Home » C’era una volta a Montecarlo film di Rai 1: trama, cast attori, come finisce

C’era una volta a Montecarlo film di Rai 1: trama, cast attori, come finisce

C'era una volta a Montecarlo film di Rai 1

cera-una-volta-a-montecarlo-film

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film C’era una volta a Montecarlo per la regia di Frederic Forestier. La commedia francese prodotta dalla nota emittente TF1, conosciuta come “Il était une fois à Monaco”, ha avuto un ottimo riscontro in patria. La pellicola è uscita nel 2020 ed è stata girata, oltre alla location principale di Montecarlo, anche nel quartiere di La Courneuve di Saint Denis del protagonista Mehdi interpretato dall’attore Rayane Bensetti. Di seguito, il cast, la trama di C’era una volta a Montecarlo e come finisce.

C'era una volta a Montecarlo trama, cast attori, come finisce

Mehdi, 30 anni, vive in affitto insieme a sua madre in un sobborgo di Parigi. Passa il suo tempo giocando a poker online. Un giorno scopre di aver vinto una discreta somma alla lotteria. La cifra, però, non è abbastanza per comprare un appartamento alla madre. Sfruttando la sua abilità nel poker decide di partire per Montecarlo, la città delle fiabe, fingendosi un principe marocchino, con un solo obiettivo: giocare a poker al tavolo dei più ricchi nella speranza, finalmente, di vedere la sua vita cambiare. Lì incontra Elena, receptionist dell’Hotel de Paris. Un’affascinante giovane donna che si rende presto conto che Medhi non è chi afferma di essere.

C’era una volta a Montecarlo cast: Rayane Bensetti (Medhi), Anne Serra (Elena), Antoine Dulèry (Signor Zimmer), Chantal Ladesou (Contessa Lorentzen), Valérie Dashwood (Zimmer), Gladys Cohen (Zohra), Colin Bates (Harold), Colette Kraffe (Mamita), Florianne Gagneux (madre di Maliana).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano