Sei Sorelle anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio

Riparte una nuova settimana con “Sei Sorelle” la soap spagnola che ha esordito nell’estate 2022 su Rai 1. Proseguono le vicende delle sorelle Silva (Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa) in lotta contro i pregiudizi maschilisti nella Madrid dei primi anni del Novecento. Alle vicende delle sorelle Silva, si affiancano quelle dei loro dipendenti e delle famiglie ad essi correlati. Qui per rivedere le puntate precedenti, di seguito le anticipazioni di Sei Sorelle dal 27 giugno al 1 luglio, la trama di oggi e di questa settimana.
Sei Sorelle trama da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio
Francisca asseconda il corteggiamento di Don Luis nonostante la crescente attrazione per Gabriel. Carolina si presenta a casa di Adela con l’abito che German le aveva regalato qualche giorno prima. Il rapporto tra i fratelli Loygorri si fa sempre più teso. Continua la relazione clandestina tra Rodolfo e Victoria. Francisca riceve la visita della sua amica Lucia, rientrata inaspettatamente da Parigi. Elisa riesce finalmente ad ottenere il tanto desiderato appuntamento con Salvador. Mentre Don Ricardo continua a tramare per far fallire l’azienda di famiglia, le sorelle Silva sono molto preoccupate per l’aggravamento dello stato di salute di Rosalia. Intanto, Miguel comincia a sospettare della fedeltà di Petra.
Per fermare i pettegolezzi che Carolina diffonde sul conto delle sorelle Silva, Germán dà un ultimatum a sua moglie. Adela confida alle sorelle la terribile relazione che aveva con il defunto marito. All’insaputa di Rodolfo, Blanca invita Victoria a casa sua. Francisca è furiosa con Gabriel dopo la scenata di gelosia che le ha fatto in presenza di Don Louis. Per dissolvere i malintesi tra Petra e Miguel, Celia organizza una cena romantica all’Ambigù.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano