Home » Mamma a tutti i costi film su Tv8: trama, cast, finale e trailer

Mamma a tutti i costi film su Tv8: trama, cast, finale e trailer

Mamma a tutti i costi film su Tv8

mamma-a-tutti-i-costi-film

Oggi pomeriggio tornano gli imperdibili thriller di Tv8 del ciclo “Ombre d’estate”, l’ottavo canale del digitale terrestre di proprietà di Sky. Alle ore 14 va in onda il film “Mamma a tutti i costi” per la regia doppia di Isak Borg e Dena Hysell Cornejo. Un tv movie uscito e prodotto nel 2018 negli Stati Uniti, location principale dove si svolgono i fatti, con il titolo originale The Sinister Surrogate. Al centro della storia Josh e Danielle una coppia che ha avuto una bambina con la surrogazione di maternità. Brian Ames e Kelly Thiebaud interpretano la parte dei protagonisti principali. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Una mamma a tutti costi e il finale.

Mamma a tutti i costi trama, cast, finale e trailer

Trama: Josh (Brian Ames) e Danielle (Kelly Thiebaud) hanno trovato il surrogato perfetto per dare alla luce il loro bambino. Ma quando Kailee (Jaclyn Hales) dà alla luce una bellissima bambina, la coppia felice scopre quanto può andare profondo e oscuro l’amore di una madre. Ma è davvero Kailee che devono temere, o è solo una pedina nel gioco di qualcun altro? Qualcuno che non si fermerà davanti a nulla per prendere ciò che vede come suo. Finale: Dopo che Carol è apparsa nella residenza dei Thompson e si è rivelata la “madre” di Kailee (e la vera malvagia principale del film), ha tentato di prendere Sophie, pugnalando Josh (non fatalmente) e tenendo Danielle sotto tiro quando ha cercato di fermarla. 

In quel momento, Kailee è apparsa e ha sparato a Carol a morte, dopo di che ha affermato che il loro piano non doveva degenerare ai livelli in cui è successo. Kailee è stata quindi mostrata in un’auto della polizia, essendo stata nuovamente presa in custodia. Mamma a tutti i costi cast: Brian Ames (Josh), Kelly Thiebaud (Danielle), Jim Meskimen (Dr.Key), Maeve Quinlan (Carol Morrison), Jaclyn Hales (Kailee), Mary Beth Evans (Dr.Jorgensen), Kit Williamson (Tyler), John J. York (Detective Logan), Brooke Newton (Brady), Lola Blanc (Summer).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano