Home » L’Isola dei Famosi 27 giugno 2022, anticipazioni finale e pronostici vincitore: Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sul podio

L’Isola dei Famosi 27 giugno 2022, anticipazioni finale e pronostici vincitore: Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro sul podio

L'Isola dei Famosi 27 giugno 2022, anticipazioni finale

lisola-dei-famosi-27-giugno-2022

Stasera su Canale 5 si concluderà la sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, la più lunga della storia, in onda dalla scorsa primavera. Chi tra Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Marcedesz Henger, Marialaura Devitis e Luca Daffrè sarà incoronato vincitore? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso da casa. Ma ecco le anticipazioni de L’Isola dei Famosi del 27 giugno 2022 e i pronostici sul vincitore.

Isola dei Famosi pronostici vincitore: Nicolas Vaporidis o Carmen Di Pietro ?

La puntata si aprirà con la prima eliminazione della serata tra Mercedesz e Nick. Dopo l’uscita tra questi due concorrenti inizierà la vera e propria finale con una scalata che arriverà fino al podio e all’elezione del vincitore. Chi è il favorito? Secondo le quote dei principali bookmaker, è Nicolas Vaporidis il più quotato al trionfo con 1.30. Come seconda ipotesi c’è la veterana Carmen Di Pietro già vincitrice dell’Isola qualche anno fa. 

Da non sottovalutare la sorpresa Maria Laura De Vitis (vincitrice de La Pupa e il Secchione Show) quotata a 10.00 a pari merito con Luca Daffrè che non gode però di una lunga permanenza alle spalle, essendo uno dei nuovi naufraghi. Sulla stessa scia anche Mercedesz Henger quotata a 15.00, ma già naufraga della passata edizione. Sempre a 15.00 anche Nick Luciani, membro de I Cugini di Campagna, che si è salvato miracolosamente dall’ultimo televoto, complice l’infortunio di Edoardo Tavassi che è sicuramente il vincitore morale del reality.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano