Home » GF Vip 7 opinionisti: Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel cast

GF Vip 7 opinionisti: Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel cast

GF Vip 7 opinionisti settima edizione

gf-vip-7-opinionisti

Mancano pochi mesi all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, dopo il grandissimo successo ottenuto nell’ultimo biennio, piazza i primi colpi nel cast ufficiale. Nei corridoi Mediaset sono stati spifferati i primi nomi dei vipponi che entreranno nella casa, ma la novità già ufficializzata arriva proprio nella troupe tecnica del programma. Dopo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono stati annunciati i nomi degli opinionisti del GF Vip 7. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip 7 Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel cast

Sonia Bruganelli ha confermato tramite i social la sua presenza fissa nel programma di Canale 5. La moglie di Paolo Bonolis sembrava fuori dal cast, ma nelle ultime ore è arrivato il dietrofront dell’azienda che, secondo Davide Maggio, avrebbe voluto la influencer Giulia De Lellis al suo posto. La Bruganelli, invece, è stata riconfermata come opinionista, ma questa volta non siederà accanto a Adriana Volpe. 

Signorini realizza il colpaccio pescando uno dei nomi più amati della grande musica italiana. Reduce dal Sanremo dei record e da successi memorabili, anche recenti, debutta al Grande Fratello 7 la cantante Orietta Berti come opinionista e non come concorrente. La Berti è intervenuta lo scorso anno in trasmissione per salutare il suo amico Giucas Casella. Per lei si prospetta, oltre al reality, un contratto esclusivo di 2 anni su Mediaset.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano