Home » Un altro domani anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2022, le trame dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2022, le trame dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni dal 27 giugno al 1 luglio 2022

un-altro-domani-anticipazioni-dal-27-giugno-al-1-luglio-2022

Ricomincia una nuova settimana con gli appuntamenti pomeridiani di “Un altro domani” la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.40 su Canale 5. Nel pomeriggio di venerdì, inoltre, verrà proposto un doppio episodio della soap con protagoniste Julia e Carmen. Nel cast troviamo anche gli amatissimi Manuel Regueiro e Aida De La Cruz, rispettivamente Ignacio e Candela de Il Segreto. Qui per rivedere tutti gli episodi, a seguire le anticipazioni di Un altro domani dal 27 giugno al 1 luglio 2022, le trama degli episodi 15-20.

Un altro domani trame 27 giugno - 1 luglio 2022

Julia decide di lasciare Sergio dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Julia vuol cambiare vita, partendo dal lavoro, ed essere felice.
n Guinea, Carmen continua a stare sulla bocca di tutti, dopo essere stata ingiustamente accusata della morte di Dayo. Julia decide di far rinascere la vecchia ebanisteria di Carmen e di trasformarla in un’attività commerciale. Poi scopre di non avere risparmi per avviare il suo progetto. 

In Guinea, Víctor invita Carmen al cinema, ma lei non è molto propensa ad accettare l’invito. Victor, però, sembra essere una delle poche persone della colonia a non disprezzarla. Julia riceve un brutto colpo quando Fernando le comunica che la banca non le concederà il prestito. Poi Sergio e Diana si offrono di aiutarla. Ma lei rifiuta l’aiuto di entrambi. Carmen è infastidita da Victor che cerca di spingere la loro conoscenza oltre la semplice amicizia. Julia riceve un prestito dalla madre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano