Mina Settembre replica puntata 26 giugno 2022 su Rai 1

Stasera su Rai 1 tornano Serena Rossi e Giuseppe Zeno con la replica della puntata di Mina Settembre del 26 giugno 2022. Questa volta, al contrario delle ultime settimane, l’amatissima fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni torna in prima serata con il classico doppio appuntamento. Un ripasso generale, in attesa della seconda serie che arriverà sugli schermi dal prossimo autunno. A seguire, la trama degli episodi 7 e 8 di Mina Settembre.
Mina Settembre trama episodi 7 e 8
Mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Il portiere Rudy ha con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere. Rudy si è preso cura del ragazzino al quale è molto affezionato, ma ora i nonni vogliono riportarlo in Marocco. Inoltre, Rudy è certo dell’innocenza del padre e si rivolge a Irene, il suo avvocato di fiducia. Intanto Mina si accorge che Claudio ha iniziato a frequentare la sua assistente, Giada, e ne è istintivamente gelosa, cosa che non sfugge a Domenico.
Il caso di Livia, un’accumulatrice seriale sepolta in casa che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose. Nel frattempo, Mina continua l’indagine sull’amante misteriosa del padre e un dettaglio legato alla sua amica Titti la getta nel panico. Domenico rientra a Napoli dal suo weekend con Piera e rivela a Mina di volere stare con lei. Tra i due finalmente tutto sembra essersi risolto.