Home » Kilimangiaro Estate 26 giugno 2022, ospiti seconda puntata

Kilimangiaro Estate 26 giugno 2022, ospiti seconda puntata

Kilimangiaro estate 26 giugno 2022

kilimangiaro-estate-26-giugno-2022

Camilla Raznovich torna stasera con la seconda puntata di Kilimangiaro Estate, l’edizione supplementare dell’omonimo storico programma documentaristico di Rai 3. Anche negli appuntamenti estivi, la conduttrice porterà i telespettatori verso nuove mete italiane e internazionali con un racconto approfondito tra natura e cultura. Alcuni protagonisti dello sport, della politica e dello spettacolo raggiungeranno gli studi di Rai 3 per portare avanti alcune tematiche interessanti che riguardano il territorio nazionale. Introdotta in questa edizione anche “La strana coppia”, due protagonisti di due mondi diversi proveranno a confrontarsi tra natura e scienza. A seguire, gli ospiti della seconda puntata di Kilimangiaro estate del 26 giugno 2022.

Kilimangiaro estate 2022 ospiti seconda puntata

Nella seconda puntata di Kilimangiare Estate 2022 il programma visiterà l’Egitto sulle rive del Mar Rosso, poi Panama e la regione del Ladakh. L’ospite della puntata sarà Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma. In studio anche Andrea Lanfri, atleta paralimpico che ha raggiunto la vetta dell’Everest. 

La strana coppia di oggi sarà composta dal geologo Mario Tozzi e l’attore Andrea Perroni. Si parlerà con loro, in chiave comica, della scienza e del negazionismo. Al desk dei viaggiatori, invece, Floriana Pastore e Maria Iodice scoveranno una nuova vita sulla pista ciclabile nata su un ex ferrovia sulla costa Ligure che porta da Ospedaletti a San Lorenzo al mare.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano