Home » Fuga nella Giungla film su Rai 4: trama, finale e trailer

Fuga nella Giungla film su Rai 4: trama, finale e trailer

Fuga nella Giungla film su Rai 4

fuga-nella-giungla-film

Stasera su Rai 4 va in onda il film Fuga nella Giungla diretto da Josh C. Waller. Un thriller d’azione emozionante, meglio conosciuto come “Camino”, rilasciato nel 2015 in Italia e nel resto del mondo dalla casa di produzione Bleiberg. La pellicola è stata girata in Colombia, location dove è ambientata la giungla, mentre il resto delle scene negli Stati Uniti. Il cast è composto dalla protagonista Zoe Bell (Avery Taggart) affiancata da Nacho Vigalondo (Guilermo), Francisco Barreiro (Tomas), Sheila Vand (Marianna), Tenoch Huerta Mejia (Alejo), Dominic Rains (Daniel), Kevin Pollak (Daniel), Jason Canela (Sebastian) e Nancy Gomez (Luna). A seguire, il trailer, la trama di Fuga nella giungla e il finale.

Fuga nella giungla trama, finale, cast e trailer

Trama e finale: Bogotà, Colombia, 1985. La reporter Avery Taggart si era già costruita una solida carriera divenendo nota per la distanza emotiva che mantiene con i soggetti ritratti. Quando si avventura nella giungla con una squadra di mercenari guidati da un ispanico di nome El Guero, Avery si ritrova in un conflitto violento da cui cercherà di uscire. La missione della reporter è cercare di documentare i fatti e uscire illesa dagli scontri che si consumano al passaggio dei liberatori. Durante le sue sessioni di foto, Avery scopre che Guillermo è un criminale narcotrafficante. 

Ucciderà un bambino che purtroppo ha assistito per caso allo scambio con due narcos. Avery viene avvistata da Guillermo, l’uomo ordina ai suoi uomini di ucciderla per nascondere le prove. Seguirà una lunga catena di omicidi, ma malgrado le gravi ferite, Avery riuscirà a salvarsi. La reporter torna in America con un candidatura al Premio Pulitzer, ma deciderà (colpita ancora dall’esperienza negativa) di lasciare per sempre il suo lavoro. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano