Home » Tu si que Vales 25 giugno 2022, replica seconda puntata stasera su Canale 5

Tu si que Vales 25 giugno 2022, replica seconda puntata stasera su Canale 5

Tu si que Vales 25 giugno 2022

tu-si-que-vales-25-giugno-2022

Stasera torna l’ottava edizione di Tu si que Vales in replica su Canale 5 ogni sabato sera di questa estate. Rivedremo i momenti più belli della scorsa annata con le esibizioni dei talentuosi concorrenti nazionali e internazionali giudicate dagli insostituibili cinque volti della giuria: Gerry Scotti e la sua Scuderia, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli a capo del voto popolare. Conducono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara che introducono i performer sul palco affiancati da Giulia Stabile. A seguire, le anticipazioni e i concorrenti della replica della seconda puntata di Tu si que Vales del 25 giugno 2022.

Tu si que Vales replica seconda puntata del 25 giugno

Tra le audizioni della seconda puntata, in replica stasera su Canale 5, rivedremo le performance dei seguenti concorrenti. Il maratoneta David Babcock, gli acrobati The Funky Flyers, la cantante Celia Munoz, il Duo Sunrise di danza acrobatica e il duo Trampo-Mat. 

Seguono, nel corso della serata, le esibizioni di Luca Guaraldi, imitatore di Elton John, e di un altro straordinario acrobata, Antony Cesar e dell’illusionista Daniel Rosenfelt. Tra gli altri, anche il mago comico Jean Luc Bertrand, il giocoliere Mochi, il musicista Nicola Carroccia, gli sciatori Andrea Sini e Roberto Masè e il ballerino Santolo Palumbo. L’ospite della serata sarà il cantante J-Ax. Queste erano le anticipazioni previste fino a qualche ora prima dalla messa in onda su Canale 5. Mediaset, però, ha cambiato idea riproponendo la finale del 2019 con la vincitrice Enrica Musto giovane cantante lirica.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano