Home » Nessuna bugia può rimanere nascosta film su Rai 2: trama, cast personaggi, come finisce

Nessuna bugia può rimanere nascosta film su Rai 2: trama, cast personaggi, come finisce

Nessuna bugia può rimanere nascosta film su Rai 2

nessuna-bugia-puo-rimanere-nascosta-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda il film “Nessuna bugia può rimanere nascosta”. Il thriller americano, prodotto da Lifetime e Betafilm, è uscito con distribuzione mondiale nel 2020 con il titolo di “Killer Dream Home”. La pellicola diretta da Jake Helgren vede tra i protagonisti Jules e Josh, una giovane coppia intepretata da Maiara Walsh e John DeLuca. A seguire, il cast, la trama di Nessuna bugia può rimanere nascosta e come finisce.

Nessuna bugia può rimanere nascosta trama, cast personaggi, come finisce

Nessuna bugia può rimanere nascosta cast: Maiara Walsh (Jules Grant), Eve Mauro (Morgan Dyer), John DeLuca (Josh Grant), Brooke Butler (Bliss Leary), Mayra Leal (Renee Rivera), Robin Riker (Beverly Maples), Jon Klaft (Perry), Mike Capozzi (Edgar), Thomasina Gross (Desi), Rachel Leah Cohen (Florence), Kayvon Esmaili (Ivan), Chris O’Neil (Bobby).

Per restaurare una grande villa, Jules si fa aiutare da un’architetta di interni conosciuta per caso. Quando l’assume, la donna ancora non sa che quell’incontro cambierà la vita di molte persone. affidandole il compito di arredare e decorare l’interno della casa. Jules e Josh sono però completamente all’oscuro del fatto con la loro interior design ha un legame passato con quella casa e che non si fermerà davanti a nulla per riprendersela.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano