Home » Una Babysitter in pericolo film su Tv8: trama, finale e cast

Una Babysitter in pericolo film su Tv8: trama, finale e cast

Una Babysitter in pericolo film su Tv8

una-babysitter-in-pericolo-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Una babysitter in pericolo” film diretto da Amy S.Weber e prodotto negli Stati Uniti nel 2021. Il titolo originale dell’opera è The Captive Nanny e ha come protagonisti Austin Highsmith Garces e Karynn Moore. Al centro del thriller troviamo la protagonista Chloe che accetta il lavoro di babysitter presso i coniugi Emily e Michael Brown. Lei crede di aver trovato la famiglia perfetta per cui lavorare, finché non scopre che hanno un oscuro segreto. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Una Babysitter in pericolo e il finale.

Una Babysitter in pericolo trama, finale, cast e trailer del film

Chloe inizia a lavorare come tata presso una famiglia che segue dei protocolli di sicurezza, poiché la madre viene molestata dal suo ex marito Baz. Tuttavia, Chloe scopre che non è l’uomo a essere responsabile degli strani eventi denunciati alla polizia. Con il passare dei mesi, Chloe scoprirà atteggiamenti sempre più strani da parte della famiglia Brown. Chloe verrà addirittura accusata dalla coppia di essere una spia di Baz rischiando il reato di persecuzione. Verrà rinchiusa in una stanza e sarà costretta a negare tutto. Chloe scoprirà alla fine che la responsabile di tutti gli accaduti sarà proprio Emily e non il musicista Baz.

Una babysitter in pericolo cast: Austin Highsmith Garces (Emily), Karynn Moore (Chloe), Michael Aaron Milligan (Michael), Ann Sonneville (Stephanie), Judah Abner Paul (Tommy), Willie Mellina (Rob), Sarab Kamoo (Janine), Louis Robert Thompson (Kevin), Jason Skeen (Baz), Sam Howard (Sylvia).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano