Home » Summer Hits Roma 24 giugno 2022 scaletta cantanti: Luigi Strangis arriva a Piazza del Popolo

Summer Hits Roma 24 giugno 2022 scaletta cantanti: Luigi Strangis arriva a Piazza del Popolo

Summer Hits Roma 24 giugno 2022 scaletta cantanti

summer-hits-roma-24-giugno-2022

Ieri sera, a Piazza del Popolo, è stata inaugurata la prima edizione del Tim Summer Hits, il festival musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, che andrà in onda a fine mese in sei prime serate su Rai 2. Non solo Roma, ma anche Portopiccolo, Trieste e Rimini sono interessate alle altre date della rassegna musicale più attesa dell’estate. Nel cast sono previsti i più grandi nomi della musica italiana, oltre alla presenza di ospiti internazionali. Dopo la partecipazione di artisti come Elisa, Elodie e Coez, stasera saliranno sul palco altri 20 protagonisti della musica italiana. Di seguito, la scaletta cantanti di Summer Hits Roma del 24 giugno 2022.

Tim Summer Hits 2022 Roma ospite Luigi Strangis

Anche la registrazione del 24 giugno inizierà a partire dalle ore 21 da Piazza del Popolo. Non sono disponibili i biglietti perché l’evento è completamento gratuito e aperto a tutti, oltre ad essere privo di restizioni (mascherine e distanziamento). I posti, all’interno della piazza, saranno disponibili fino alla capienza massima possibile. 

I cantanti che saliranno sul palco nella serata di venerdì 24 giugno sono: Biagio Antonacci, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Lola Indigo, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Riccardo Tozzi, Luigi Strangis, Madame, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Ghali.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano