Home » Che Dio ci Aiuti 7 Francesca Chillemi diventa Suor Azzurra e prende il posto di Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 7 Francesca Chillemi diventa Suor Azzurra e prende il posto di Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 7 Francesca Chillemi al posto di Elena Sofia Ricci

che-dio-ci-aiuti-7-francesca-chillemi

La settima stagione di Che Dio ci Aiuti, sia per errori di comunicazione, che per eccessive voci di corridoio, sta diventando una vera e propria telenovela. Le riprese sono appena iniziate e sul set sono già presenti tutti i protagonisti. Dall’uscente Elena Sofia Ricci, che lascerà il ruolo quasi allo stesso di Terence Hill con Don Matteo, alle nuove punte di diamante della serie: Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Saranno loro i volti principali dei nuovi episodi, ma essendo già presenti nelle passate stagioni avranno una meritata promozione. In queste ultime ore Francesca Chillemi ha parlato del suo ruolo in Che Dio ci Aiuti 7, sentite che cosa ha detto.

Che Dio ci Aiuti 7 Suor Azzurra sostituisce Suor Angela

Francesca Chillemi, intervistata dal Corriere, ha commentato così il suo ruolo nella settima stagione “Azzurra sarà l’erede naturale di Suor Angela. La protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci abbandonerà il convento per diverse ragioni e sarà proprio Azzurra, che continuerà il suo percorso da novizia, ad accogliere i nuovi arrivati diventando la sorella maggiore al fianco di Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Con questo compito lasciato appositamente da Suor Angela, dovrà fare i conti con sé stessa con passato, ricordando la morte di Guido e Davide, e il futuro che va verso “Suor Azzurra”. 

L’attrice ha aggiunto che ha lavorato sulla parte psicologica del personaggio e ha trascorso a tal proposito delle giornate intere all’interno di un vero convento, a stretto contatto con delle suore, per capire cosa significhi una vocazione. “Per noi” ha commentato la Chillemi “si tratterebbe di una vita di rinunce, per chi ha fatto quella scelta assolutamente no”. Azzurra Leonardi va verso la nomina di Suor Azzurra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano