Home » Scherzi a Parte 23 giugno 2022, ospiti terza puntata di stasera: scherzo ad Elettra Lamborghini VIDEO

Scherzi a Parte 23 giugno 2022, ospiti terza puntata di stasera: scherzo ad Elettra Lamborghini VIDEO

Scherzi a Parte 23 giugno 2022, ospiti terza puntata

scherzi-a-parte-23-giugno-2022

Terza puntata in replica quest’estate su Canale 5 con l’ultima edizione di Scherzi a Parte targata Enrico Papi. Seppur in differita, la storica trasmissione Mediaset continua a far divertire il pubblico in questo periodo di vacanza per la televisione italiana. Nell’appuntamento in onda stasera rivedremo cinque volti noti dello spettacolo vittime degli scherzi, senza dimenticare quello in diretta con il coinvolgimento dei protagonisti in studio e la complicità della presenza femminile che porterà la vittima direttamente in trasmissione. Di seguito, gli ospiti di Scherzi a Parte del 23 giugno 2022.

Scherzi a Parte 2022 ospiti terza puntata: scherzo ad Elettra Lamborghini VIDEO

Ecco chi sono gli ospiti della terza puntata di Scherzi a Parte 2022. Si comincia con lo scherzo ad Elettra Lamborghini che si ritroverà rinchiusa dentro una location per shooting fotografici. La cantante italiana cercherà in tutti i modi uscire dalla stanza semi buia. Segue lo scherzo a R.Siffredi che scoprirà, in una ricerca approfondita sul web, una persona misteriosa che sta vendendo a sua insaputa alcuni suoi averi personali. Si va avanti con Giorgio Mastrota che avrà alcuni problemi con il suo trasferimento nella nuova abitazione a Bormio.

Poi tocca a Elenoire Casalegno nuova testimonial di un brand di palestre. Le sue foto promozionali verranno ritoccate e imbruttite. Infine, non presente in studio, Massimo Giletti firmerà il suo ultimo libro con una penna appartenuta a Gabriele D’Annunzio. Purtroppo l’oggetto raro sparirà e Giletti andrà su tutte le furie. Lo scherzo in diretta è ad opera di Estefania Bernal ai danni di Cristiano Malgioglio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano