Home » Il mistero dell’isola su Tv8: trama film, finale, cast e trailer

Il mistero dell’isola su Tv8: trama film, finale, cast e trailer

Il mistero dell'isola film su Tv8

il-mistero-dellisola-tv8

In onda nel pomeriggio cinematografico di Tv8 “Il mistero dell’isola” film diretto da Alyn Darnay con protagonisti Barbie Castro e Brian Gross. Il titolo originale dell’opera “Killer Island” prodotta da Concord Film negli Stati Uniti e distribuita in tutto il mondo nel 2018. Un thriller appassionante e ricco di colpi di scena che racconta la vicenda di una coppia in vacanza su un’isola incontaminata, ma che si imbatte improvvisamente in un uomo sospettato di aver commesso molteplici omicidi. La location principale si trova in Florida a Captiva, mentre la canzone principale del thriller si chiama Soul Dancing. A seguire, il trailer, il cast, la trama del film Il mistero dell’isola e il finale.

Il mistero dell'isola trama, finale, cast e trailer

Trama: Ashley e Mike è una giovane coppia che si dirige per vacanza su un’isola paradisiaca della Florida per tentare di recuperare il loro matrimonio scosso da una recente infedeltà. Ashley inizia a indagare sulla misteriosa scomparsa di una donna avvenuta qualche tempo prima sul luogo. I suoi sospetti ricadono su Johnny, il seducente proprietario della struttura che nasconde un terribile segreto. Presto, il cadavere della ragazza scomparsa, su cui Ashley stava indagando, viene rinvenuto al largo e con le mani legate. 

Finale: Le impronte appartenevano proprio a lei e Johnny l’ha rubata per mettere a tacere i sospetti sulla sua persona. Ashley vuole andare fino in fondo, ma Johnny è pronta ad ucciderla per non farle scoprire la verità. Ashley riuscirà a chiudere il caso e a promettere a Mike una nuovo sbocco positivo nel loro matrimonio in crisi. Il mistero dell’isola cast: Barbie Castro (Ashley), Brian Gross (Mike), Jordi Vilasuso (Jim Ross), Jacy King (Deena), Miguel Fasa (Jhonny), Jackie Moore (Kelsy), Brian Patrick Clarke (Gordon).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano