Home » Dritto e Rovescio 23 giugno, ospiti ultima puntata 2022: torna Paolo Del Debbio ?

Dritto e Rovescio 23 giugno, ospiti ultima puntata 2022: torna Paolo Del Debbio ?

Dritto e Rovescio 23 giugno 2022, gli ospiti dell'ultima puntata

dritto-e-rovescio-23-giugno-2022

Stasera su Rete 4 si concluderà la stagione 2021/2022 di Dritto e Rovescio, il talk politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Quest’anno la trasmissione ha confermato il successo delle passate edizioni raggiungendo ottimi ascolti in prima serata. Nella puntata della settimana scorsa, Del Debbio è stato sostituto dal giornalista Marcello Vinonuovo a causa della positività al virus. Ci sarà questa sera? Secondo le anticipazioni rilasciate oggi, il conduttore toscano tornerà al timone del programma per salutare il pubblico italiano. Ecco chi sono gli ospiti di Dritto e Rovescio del 23 giugno 2022, le anticipazioni dell’ultima puntata.

Dritto e Rovescio ospiti 23 giugno

La trasmissione si aprirà con gli ultimi sviluppi sul terremoto accaduto nelle ultime ora al Movimento 5 Stelle dopo le dimissioni di Luigi Di Maio, attuale ministro degli Esteri, e di altri membri del partito fondato da Beppe Grillo. Poi si passerà al dibattito sull’effettiva utilità del reddito di cittadinanza con un confronto tra chi cerca lavoro e gli imprenditori. Nel corso della serata un nuovo approfondimento sulla violenza tra i giovani e le piccole bande di giovanissimi che stanno terrorizzando le città italiane. 

Chiusura con una discussione sui diritti della comunità LGBTQ+ con il recente caso della morte di Cloe Bianco, donna trans che è stata trovata senza vita a Belluno. Tra gli ospiti dell’ultima puntata 2022 di Dritto e Rovescio ci saranno: Antonio Maria Rinaldi, Paola De Micheli, Massimo Mallegni, Marta Collot, Barbara Lezzi, Daniela Santanché, Gianfranco Librandi e Monica Cirinnà.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano