Home » Don Matteo 12 quarta puntata trama “Onora il padre e la madre”, replica 23 giugno 2022 su Rai 1

Don Matteo 12 quarta puntata trama “Onora il padre e la madre”, replica 23 giugno 2022 su Rai 1

Don Matteo 12 quarta puntata, replica 23 giugno 2022 su Rai 1

don-matteo-12-quarta-puntata

Mentre nel pomeriggio vanno avanti senza sosta le repliche della settima stagione, l’appuntamento fisso del giovedì sera estivo di Rai 1 è con Don Matteo 12. Stasera verrà trasmesso l’episodio “Onora il padre e la madre” della dodicesima stagione. Nel cast dell’episodio 4 troviamo come guest star la moglie di Cecchini, Assunta, personaggio storico interpretato da Simona Di Bella. Tra gli altri attori della puntata, che ottenne il 26,7% di share con oltre 6 milioni di telespettatori, ci sono anche: Paolo De Vita (Manlio), Silvia Gallerano (Elisa), Riccardo Leonelli (Valerio), Riccardo Bocci (Furio), Alberto Malanchino (Vincent) e Dora Romano (madre di Natalina). A seguire, la trama della quarta puntata di Don Matteo 12, la replica del 23 giugno 2022.

Don Matteo 12 trama episodio 4 "Onora il padre e la madre"

Un uomo misterioso si presenta in canonica. È Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità. Riparare il suo amato Maggiolino. 

Mentre Anna stringe un legame sempre più profondo con Sergio, Marco inizia ad essere geloso quando si accorge che i due continuano a trascorrere molto tempo insieme. Sergio termina di riparare il Maggiolino di Anna ma, arrivato a casa sua per darle la notizia, la vede piangere dopo l’ennesimo confronto con Marco. I due si abbracciano, mostrandosi sempre più uniti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano