Home » L’Ora Inchiostro contro Piombo anticipazioni terza puntata, la trama del 22 giugno 2022

L’Ora Inchiostro contro Piombo anticipazioni terza puntata, la trama del 22 giugno 2022

L'Ora Inchiostro contro Piombo anticipazioni terza puntata

lora-inchiostro-contro-piombo-anticipazioni-terza-puntata

Stasera su Canale 5 torna “L’Ora” fiction con protagonista Claudio Santamaria nel ruolo del coraggioso giornalista antimafia Antonio Nicastro, nonchè direttore del giornale palermitano L’Ora. Malgrado i bassi ascolti, la serie tv vanta un ottimo cast e un’ottima regia, oltre all’iconico sottofondo di Domenico Modugno. Qui per rileggere cosa è successo nell’episodio della scorsa settimana, a seguire le anticipazioni della terza puntata di L’Ora Inchiostro contro Piombo, la trama del 22 giugno 2022.

L'Ora trama terza puntata del 22 giugno 2022

Mentre Anna inizia a lavorare alla voce di Palermo, Nicastro si occupa del presunto convegno medico organizzato da Navarra all’Hotel delle Palme. Rampulla, che segue la notizia, scopre Navarra e Liggio insieme a Genco Russo, il padrino più importante della Sicilia. E così, Nicastro invia anche Enza e Salvo a dare man forte al collega, mentre Domenico e Nic vengono spediti a Corleone per fotografare il cadavere di Perrotta che ancora si trova nella ciacca. All’Hotel, Enza, con l’aiuto di Nerina, riesce a confondersi tra le prostitute che partecipano al festino dove sono convenuti i mafiosi americani esuli da Cuba.

La giornalista però diventa il capriccio di uno dei boss mafiosi ed è quindi costretta a fuggire mandando a monte la copertura. Intanto Nic e Domenico, rimasti intrappolati nel fondo della ciacca, vengono soccorsi dal padre di Sciamma, avvisato da Olivia. Al rientro in redazione, i giornalisti preparano un’edizione straordinaria che venderanno per le strade di Palermo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano