Home » Doc Nelle Tue Mani remake americano, cast e uscita: Matthew McConaughey protagonista come Luca Argentero

Doc Nelle Tue Mani remake americano, cast e uscita: Matthew McConaughey protagonista come Luca Argentero

Doc Nelle Tue Mani remake americano

doc-nelle-tue-mani-remake-americano

Dopo l’incredibile successo riscontrato in Italia, è in arrivo il remake americano di Doc Nelle Tue Mani il medical drama di Lux Vide. Come avviene spesso nei prodotti italiani, l’ultimo caso è quello di Noi La Serie ispirato a This is Us, i nuovi progetti si basano su storie già scritte e poi successivamente rieditate a seconda del paese. Oggi accade il contrario e sono proprio gli States a riprendere una nostra opera di successo, anche se di medical drama ne hanno già abbastanza, i più noti The Good Doctor e New Amsterdam. Sony Pictures Television, dopo la distribuzione mondiale della fiction italiana, ha deciso di rilevare la storia originale ideato da Pierdante Piccioni che ha ispirato il personaggio di Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Chi interpreterà la parte del protagonista ? Ecco i primi dettagli sul remake.

Doc nelle Tue Mani remake americano cast e uscita: Matthew McConaughey nella parte di Luca Argentero ?

Il primo candidato ad interpretare il ruolo di Luca Argentero è Matthew McConaughey. Il noto attore americano, vincitore di un premio Oscar nel 2014, nella sua lunga carriera artistica ha interpretato il ruolo del medico Steve Edison nel film “Prima o poi mi sposo”. Entusiasta della scelta anche lo stesso Argentero che commentato in un tweet “Ho messo una buona parola, sono aperti i casting per i nuovi personaggi”.

 Oltre alla parte di Fanti, sono in corso i casting per i ruoli degli altri protagonisti equivalenti a Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Silvia Mazzieri, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Gianmarco Saurino. Il remake uscirà nel 2024, mentre le riprese cominceranno tra la fine di quest’anno e per tutto il corso del 2023.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano