Home » Segreti che uccidono Tv8: trama, cast e finale del film

Segreti che uccidono Tv8: trama, cast e finale del film

Segreti che uccidono film su Tv8

segreti-che-uccidono-tv8

Oggi pomeriggio è stato trasmesso il film Segreti che uccidono su Tv8 per la regia di Danny J.Boyle e David De Coteau. Un family-thriller americano girato prevalentemente nelle periferie degli States e in prima tv assoluta sul canale Lifetime nel febbraio 2020. Il titolo originale dell’opera è “Killer Daddy Issues” e vede tra i protagonisti Carrie e Reed interpretati rispettivamente da Jillian Murray e Chris Riggi, mentre la parte di Grace è affidata a Carolyn McCormick. A seguire, la trama di Segreti che uccidono, il cast e il finale del film.

Segreti che uccidono trama, finale, trailer e cast del film

Trama e finale: Carrie è una donna sposata con Luke, la giovane coppia desidera fortemente un figlio. Carrie ha la passione per i cavalli e Maria, sua madre, ha eredito un ranch. La madre di Carrie si innamorerà di Reed un ragazzo molto più giovane di lei. I due iniziano a frequentarsi nonostante sua figlia e la sua famiglia sia nettamente contraria a questa strana relazione. Gli incontri aumentano, ma il giovane Reed nasconde una realtà sconvolgente che mette a repentaglio la sicurezza di Carrie e di sua madre. 

Ed è così che la coraggiosa Carrie affronterà a viso aperto lo spasimante della madre, ma non sa che lui ha in riserbo per lei conseguenze terribili. In realtà, tutto nasce da quel ranch ereditato dal padre nonché marito di Maria. Dietro quel luogo si celano appunto i segreti di Reed, segreti che uccidono.
Segreti che uccidono cast: Carolyn McCormick (Grace), Jillian Murray – Carrie, Lisa Thornhill (Maria), Dan Amboyer (Luke), Chris Riggi (Reed), Michael Rose, Kristina Reyes, Kim DeJesus, Brandon Hirsch , Steven A. Miller, Nicholas David King.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano