Home » Horizon Line Brivido ad alta quota film in prima tv su Italia 1: trama, location, cast, come finisce

Horizon Line Brivido ad alta quota film in prima tv su Italia 1: trama, location, cast, come finisce

Horizon Line Brivido ad alta quota film in prima tv su Italia 1

horizon-line-brivido-ad-alta-quota-film

Stasera, in prima tv su Italia 1, va in onda il film “Horizon Line Brivido ad alta quota”. Thriller d’avventura con protagonisti Alison Williams e Alexander Dreymon, prodotto in Svezia e recitato in lingua inglese con la straordinaria regia di Mikael Marcimain. Il film è uscito negli Stati Uniti a inizio 2021 ed ha incassato quasi un milione di dollari al Box Office Mondiale. Horizon è stato girato nei cieli di Mauritius e Dublino, mentre gli interni dell’aereo sono stati riadattati ai Pinewood Studios sito a ovest di Londra. La colonna sonora dell’opera cinematografica è stata realizzata da Silverberg e Daniella Mason. A seguire altre curiosità su Horizon: la trama, il cast, il trailer e come finisce.

Horizon Brividi ad alta quota trama, cast, trailer, come finisce

Horizon trama: Per Sara e Jackson, ex fidanzati, doveva essere solo un un breve volo per raggiungere un’isola tropicale per il matrimonio di un loro amico. Ma poco dopo il decollo il pilota rimane vittima di un attacco di cuore, e i due ragazzi si trovano soli, senza poter comunicare con nessuno e senza la minima idea di come far atterrare il piccolo Ceesna. Inoltre una terribile tempesta sembra avanzare verso di loro. Come faranno a salvarsi? Quando l’aereo esaurisce il carburante, individuano una piccola isola e tentano di far planare l’aereo colpito verso l’isola. L’aereo si schianta in mare e si ribalta.

Horizon finale: Sara salva Jackson, che è rimasto bloccato sull’ala dell’aereo sommerso, ed entrambi scappano a malapena e nuotano verso l’isola sterile. Raggiungono l’isola solo per scoprire che è solo un banco di sabbia che scomparirà a breve con l’aumento della marea. Quando il banco di sabbia scompare, rimangono a galla, ma Jackson, sentendo che è sicuro di morire, offre a Sara il suo giubbotto di salvataggio. Sara rifiuta, dicendogli che sono una squadra. Jackson professa il suo amore per Sara poiché sentono che la fine è vicina, ma proprio in quel momento un peschereccio che ha sentito la loro trasmissione radio arriva a salvarli. Horizon cast: Alexander Dreymon – Jackson Davisen, Allison Williams – Sara Johnson, Keith David – Freddy Wyman, Pearl Mackie – Pascale, Amanda Khan – Nadia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano