Home » Boss in Incognito 2022 quarta e ultima puntata, azienda del 21 giugno: Gerardo Acampora di Megic Pizza

Boss in Incognito 2022 quarta e ultima puntata, azienda del 21 giugno: Gerardo Acampora di Megic Pizza

Boss in Incognito 2022 quarta e ultima puntata

boss-in-incognito-2022-ultima-puntata

Stasera alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Boss in Incognito 2022, il docureality condotto da Max Giusti dedicato al rapporto per certi versi inarrivabile tra i datori di lavoro e i dipendenti. Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), è stato detto per non farli insospettire che si sta girando il documentario “Back to work – Missione lavoro”. Qui per rivedere tutti gli appuntamenti di questa edizione, a seguire le anticipazioni e l’azienda di Boss Incognito del 21 giugno.

Boss in Incognito 21 giugno 2022: Megic Pizza di Gerardo Acampora

Il protagonista di questo ultimo appuntamento è Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, azienda che realizza pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione. La sede è a Gorizia e vanta circa 70 dipendenti con una produzione media di trentamila pizze artigianali al giorno distribuite in tutto il mondo. 

Il boss Acampora incontrerà sotto mentite spoglie i suoi dipendenti: Alexandru, Tatiana e Pina. Max Giusti scende in campo, in incognito, per aiutare il Boss e stavolta, con una nuova identità. Impersonerà infatti Pasquale da Napoli affiancando nella speciale missione i dipendenti Alessandro e Dorotea.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano