Home » RDS Summer Festival 2022 date e biglietti: tra le città anche Ostia, Termoli e San Benedetto del Tronto

RDS Summer Festival 2022 date e biglietti: tra le città anche Ostia, Termoli e San Benedetto del Tronto

Rds Summer Festival 2022 date e biglietti

rds-summer-festival-2022-date

Si accende l’estate con la grande musica italiana del RDS Summer Festival. Sono state scelte 6 città italiane per ospitare il concerto della nota emittente radiofonica, in particolare alcune location della riviera adriatica. L’evento si svolgerà in diverse date che partiranno da inizio luglio fino alla fine del mese con chiusura nei primi di settembre. Dal comunicato si legge che saranno in totale 6 tappe per 18 live in unico grande evento. Una programmazione che partirà ogni weekend dal tramonto fino a tarda sera con le più grandi star della musica italiana, alternate a Dj di fama internazionale. Tutto si svolgerà ad un passo dal mare, dove verrà allestito il palco e lo stand “RDS Beach Village” aperto al pubblico. A seguire, le date di Rds Summer Festival 2022 e dove acquistare i biglietti.

Rds Summer Festival 2022 tra Ostia, San Benedetto e Termoli

L’appuntamento con l’Rds Summer Festival inizierà dal 1 al 3 luglio a Ostia, in provincia di Roma. Si prosegue dall’8 al 10 luglio a Lignano Sabbiadoro per passare poi nelle Marche dal 15 al 17 luglio 2022 a San Benedetto del Tronto. Si accende la grande anche in Molise dove il festival arriverà nella città di Termoli dal 22 al 24 luglio. A fine mese, dal 29 al 31 luglio, il Summer Festival farà tappa a Gabicce.

Si chiude il 9, 10 e 11 settembre a Marina di Pietrasanta. Tra gli ospiti annunciati ci saranno: Noemi, Francesco Gabbani, Elodie, Coez, Franco 126, J-AX, Sangiovanni, Rocco Hunt, Gazzelle, Madame, Gaia Gozzi, Max Pezzali, Noemi e Tommaso Paradiso e tanti altri. I biglietti, già disponibili sul circuito di vendita, si potranno acquistare direttamente qui a partire da un prezzo di circa 30 euro.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano