Home » Mina Settembre quarta puntata trama e replica del 19 giugno 2022 su Rai 1

Mina Settembre quarta puntata trama e replica del 19 giugno 2022 su Rai 1

Mina Settembre quarta puntata, replica 19 giugno 2022

mina-settembre-quarta-puntata

Stasera su Rai 1 ritornano le avventure di Mina Settembre, la fiction basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni con protagonista Serena Rossi affiancata nel cast da Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti per la regia di Tiziana Aristarco. Un ripasso generale aspettando la nuova stagione prevista nel prossimo autunno, salvo cambiamenti dell’ultim’ora. Come è già accaduto nella scorsa settimana, anche quest’oggi verrà trasmesso soltanto l’episodio 6 “Andare avanti”, in onda dopo Techetechetè dalle ore 21.30 alle ore 22.40. Ecco, a seguire, la trama della quarta puntata di Mina Settembre, la replica del 19 giugno 2022.

Mina Settembre trama episodio 6 "Andare avanti"

Per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera, nonostante la lontananza. La donna infatti al momento si trova in Africa. Il ginecologo però non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta congelata: lei non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato, quindi la loro storia è in pausa. Quando Mina decide di andare a Vietri per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante di suo padre, però, è proprio Domenico ad accompagnarla. 

La gita romantica in Costiera viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, ex parcheggiatore che, dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente, ha deciso di lasciarsi andare. In un momento di debolezza, Mina decide di dare una chance a Domenico. Qualcosa, però, interrompe il loro idillio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano