Home » Brave and Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022: come muore Korhan (spoiler)

Brave and Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022: come muore Korhan (spoiler)

Brave and Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

brave-and-beautiful-anticipazioni-dal-20-al-24-giugno-2022

Ricomincia una nuova settimana con gli episodi di Brave and Beautiful, la soap turca in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Cesur e Suhan, ad un passo dal matrimonio, sono stati interrotti dalla furia di Riza che sta covando una spietata vendetta contro la giovane coppia. Inoltre, uno dei personaggi principali, Kohran, dovrà fare i conti con un amaro destino. Leggi le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 20 al 24 giugno 2022, la trama della prossima settimana.

Brave and Beautiful trama 20-24 giugno 2022

Cesur scopre che è stato Banu ad avvelenare Suhan. Messa alle strette, Banu confessa di essere stata costretta da Riza, che ha rapito suo figlio. Riza non vuole fuggire e ha un unico obiettivo: distruggere l’esistenza di Suhan e Cesur. Quest’ultimo, con l’aiuto di Rifat, riesce a liberare Omer e consegna il complice di Riza al procuratore. L’uomo accetta di collaborare con la polizia. Tahsin va a fare visita a sua figlia e rivela a Cesur che suo padre Hasan era stato adottato dal ricco Muzafer e sua moglie Bahar. In carcere, Hulya viene rinchiusa nella stessa cella dove si trova Cahide, insieme ad altre detenute. Cahide ha un malore e va in travaglio.

Brave and Beautiful come muore Koran ?

Riza boicotta l’appuntamento con Cesur, ma poco dopo si presenta alla sua abitazione con l’obiettivo di rapire Suhan. Verrà ostacolato da Korhan che tenta in ogni modo di salvare la donna. Tutto risulterà vano, perché Riza uccide Korhan con un colpo mortale. Tuttavia, il terribile Riza riesce a prendere in ostaggio Suhan. Cahide, ignara dell’accaduto, aspetta suo marito Korhan in ospedale con la loro bambina.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano