Home » Smackdown 17 giugno 2022 risultati e report match: Roman Reigns vs Riddle, torna Brock Lesnar

Smackdown 17 giugno 2022 risultati e report match: Roman Reigns vs Riddle, torna Brock Lesnar

Smackdown 17 giugno 2022 risultati e report

smackdown-17-giugno-2022

Ieri notte, una puntata imperdibile di Friday Night Smackdown in scena a Minneapolis, soprattutto per l’atteso ritorno di Roman Reigns che ha dovuto difendere il suo “Undisputed Universal Champion” dai tempi dell’unificazione avvenuta a Wrestlemania contro Brock Lesnar. Da allora, escludendo alcuni Live e il match di coppia con gli Usos a Backlash, il Tribal Chief si è ritirato dalle scene saltando anche “Hell in a Cell”. Per vendicare l’amara doppia sconfitta contro la Bloodline, Riddle tenterà di rubare il trono a The Head of the Table. Ecco, a seguire, i risultati di Smackdown del 17 giugno 2022 e il report del match tra Roman Reigns e Riddle.

Smackdown report Roman Reigns vs Riddle, torna Brock Lesnar

Riddle attacca subito Reigns dopo il gong, ma il campione reagisce subito con una serie di colpi ripetuti. Tuttavia, Riddle riesce ad infliggere una vertical-Suplex a Reigns che esce dolorante dal ring. Subito dopo viene travolto da una super kick a bordo campo e da una Moonsault al volo inflitta dall’ex campione di coppia. The Head of The Table si riprende e prova ad imporre il suo dominio allo sfidante. Riddle reagisce bene e mostra tutta la sua straordinaria agilità annullando in maniera efficace una Super-Man Punch e una Spear. Realizza anche una DDT dalle corde ricordando il repertorio di Orton, ma Reigns respinge la possibile RKO con una Super-Punch chiusa col conteggio di 2. 

La Spear di Tribal Chief viene invertita con una spettacolare Rko e per poco non riesce a sconfiggerlo. Riddle esegue anche la sua personale mossa finale dalle corde riuscita perfettamente e attende Reigns al tappeto per un’altra RKO. Ci prova di nuovo, ma Head of The Table spinge verso le corde Riddle che, nel tentativo di sorprenderlo in velocità, subisce una violenta Spear al volo. Vince Reigns che alla fine del match chiama il pubblico di Minneapolis “Riconoscimi”. Subito dopo risuona la canzone di The Beast. Brock Lesnar è tornato di nuovo per Summerslam e fa piazza pulita con F5 a tutta la Bloodline.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano