Home » Isola dei Famosi 17 giugno 2022, le anticipazioni della semifinale

Isola dei Famosi 17 giugno 2022, le anticipazioni della semifinale

Isola dei Famosi 17 giugno 2022

isola-dei-famosi-17-giugno-2022

Siamo arrivati al 17 giugno 2022 e per l’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più la data della finalissima. Il reality show condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 dalla scorsa primavera, ha tagliato il traguardo del centesimo giorno. In Honduras restano ancora in gioco: Nicolas Vaporidis (già finalista), Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Nick Luciani, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Luca Daffrè e Pamela Petrarolo. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro. In quanti arriveranno all’ultima puntata ? Ecco le anticipazioni de la semifinale de L’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni semifinale

Nella prossima puntata ci sarà ovviamente l’eliminato dal televoto di lunedì 13 giugno. Uno tra Nick e Mercedesz si scontrerà in un testa a testa contro Pamela, l’unica naufraga presente sulla Sgamatissima che ha già superato due televoti flash. Per smaltire il numero di concorrenti, ci sarà un secondo televoto flash che dipenderà molto probabilmente dall’esito delle prove per i finalisti. Proprio da qui scopriremo anche chi arriverà in finale, in totale 6 naufraghi, ma non mancherà l’ultimo giro di nomination.

La semifinale de L’Isola dei Famosi non andrà in onda stasera 17 giugno 2022, dopo l’annullamento della doppia puntata del venerdì, ma lunedì prossimo sempre alle ore 21.30 su Canale 5. Sarà la penultima puntata della sedicesima edizione che si concluderà ufficialmente il 27 giugno con la proclamazione del vincitore. Qui per rivedere tutti i momenti e repliche dell’Isola 16.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano