Home » Dritto e Rovescio 16 giugno 2022, cambio conduttore: perché è stato sostituito il giornalista Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio 16 giugno 2022, cambio conduttore: perché è stato sostituito il giornalista Paolo Del Debbio

Dritto e Rovescio 16 giugno 2022, cambio conduttore

dritto-e-rovescio-16-giugno-2022

Ieri sera, 16 giugno 2022, è stato trasmesso il penultimo appuntamento di Dritto e Rovescio, ma Paolo Del Debbio non era presente in studio. Cosa è successo ? Il pubblico non informato dei fatti ha pensato subito al peggio, ma in realtà il noto giornalista si è dovuto assentare necessariamente per cause di forza maggiore. Al suo posto il sostituto Marcello Vinonuovo ha portato avanti la serata senza problemi con un’intervista ad Antonio Tajani di Forza Italia fino alla discussione con i temi più caldi dell’attualità: dal conflitto, ai danni economici, passando per il reddito di cittadinanza, fino alla parentesi della comunità LGBT. Perché è stato sostituito Paolo Del Debbio e quando ritorna in tv ?

Dritto e Rovescio perché Paolo Del Debbio è stato sostituito ?

A grande sorpresa, Del Debbio è apparso in collegamento da casa spiegando le ragioni della sua assenza. Purtroppo è risultato positivo al virus e per ovvie ragioni di sicurezza non ha partecipato al penultima puntata di questa stagione. Chi è il nuovo conduttore di Dritto e Rovescio ? Si tratta di Marcello Vinonuovo, giornalista originario di Palermo. 

Lavora in Mediaset dal 2007 come inviato a Studio Aperto, poi al TgCom24 fino alla realizzazione di programmi d’informazione come Matrix e Quinta Colonna l’ex format dell’attuale talk di Rete 4. In caso di guarigione, Paolo Del Debbio tornerà regolarmente in trasmissione la prossima settimana. Oppure, in caso contrario, l’ultimo appuntamento sarà condotto nuovamente da Marcello Vinonuovo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano