Home » Battiti Live 17 e 18 giugno 2022 a Bari: scaletta cantanti, costo biglietti, dove vederlo in tv e in streaming

Battiti Live 17 e 18 giugno 2022 a Bari: scaletta cantanti, costo biglietti, dove vederlo in tv e in streaming

Battiti Live 17 giugno e 18 giugno 2022 a Bari

battiti-live-17-e-18-giugno-2022

Stasera ricomincia il grande spettacolo di Battiti Live, il festival musicale più seguito dell’estate. Un appuntamento imperdibile, suddiviso in più date e in diverse location della Puglia. Un grande cast di artisti italiani e internazionali animeranno le serate tornate finalmente con la presenza del pubblico in piazza. Confermati alla conduzione, Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e l’inviata Maria Sole Pollio. L’evento è promosso da Radio Norba che ospiterà la diretta streaming sul proprio sito, oppure sul canale tv 11 o 730 di Sky. Il costo dei biglietti, per chi volesse assistere all’evento live, è completamente gratuito fino ad esaurimento posti. Le puntate, come da tradizione, andranno in onda in chiaro su Italia 1 nelle prossime settimane. Ma ecco chi sono i cantanti di Battiti Live del 17 e 18 giugno 2022 a Bari.

Battiti Live 17 giugno 2022 scaletta cantanti

Battiti Live 17 giugno 2022 scaletta cantanti: Fedez, Mara Sattei e Tananai; Il Volo, The Kolors, Francesco Gabbani, Luigi Strangis, Coez, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, Matteo Romano, Baby K, Fred De Palma, Boro Boro, Aka 7even, Boomdabash, Annalisa, Mr Rain, Alfa, Gabry Ponte. Noemi canterà da Cisternino, La Rappresentante di Lista si esibirà da Ceglie Messapica.

Battiti Live 18 giugno 2022 scaletta cantanti

Battiti Live 18 giugno 2022 scaletta cantanti: Achille Lauro, Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Alessandra Amoroso, Coez, Alex (Amici), Rhove, Francesco Renga, Mecna e Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma, Gabry Ponte. Albe canterà da Vieste, Tommaso Paradiso da Manduria.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano