Home » Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 giugno 2022, perché non va in onda stasera

Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 giugno 2022, perché non va in onda stasera

Un Posto al Sole anticipazioni 16 giugno 2022, perché non va in onda stasera

un-posto-al-sole-anticipazioni-16-17-giugno-2022

Cambio di programmazione per “UPAS” la storica soap italiana di Rai 3. I telespettatori dovranno fare a meno della puntata di stasera a causa dell’evento sportivo dell’Atletica Leggera “Diamond League” di Oslo in diretta nazionale dalle ore 20. Per questo, la puntata di Un Posto al Sole del 16 giugno non andrà in onda stasera. In compenso, verrà recuperata domani sera, sempre alle ore 20 su Rai 3. Ecco, a seguire, le anticipazioni di Un Posto al Sole del 16-17 giugno 2022.

Un Posto al Sole anticipazioni 17 giugno 2022

Gravato dalla minaccia che incombe sulla sua famiglia, Raffaele, sempre più sotto pressione, riceverà un nuovo e agghiacciante avvertimento da parte di Lello Valsano. Filippo riflette con Serena sulla proposta ricevuta da Chiara di diventare nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Complice la gravidanza, Lara cercherà di accorciare sempre più le distanze con Roberto e legarlo a sé. L’uomo, però, sembra avere in mente solo Marina.

Dopo l’incidente di Diego, Raffaele si convincerà a sottostare alla richiesta dei criminali? Mariella cercherà di indurre Cerruti a iscriversi a qualche attività ricreativa per dimenticare Bruno, ma dovranno fare i conti col risentimento di Cotugno. Alberto apprende che Clara non vuole più dare l’esame di Stato e proverà a convincerla a sostenerlo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano