Home » Segreti a Old Saybrook film su Tv8: trama completa, finale e cast

Segreti a Old Saybrook film su Tv8: trama completa, finale e cast

Segreti a Old Saybrook film su Tv8

segreti-a-old-saybrook-film

In onda nel pomeriggio di Tv8 il film “Segreti a Old Saybrook” diretto dal regista Jacob Cooney. Il titolo originale dell’opera prodotta da Shadow Vale è “Drowning in Secrets” conosciuta anche come “Secrets by the Shore” ed è uscita in tutto il mondo nel 2022. Al centro del thriller statunitense troviamo i protagonisti Misha Caldwell (Christina De Rosa) e Peyton Brown (Alec Nevin). La pellicola è stata girata a Cromewell e in alcune zone del Connecticut in USA. A seguire, la trama di Segreti a Old Saybrook, il cast, il trailer e il finale del film.

Segreti a Old Saybrook trama completa, cast, trailer e finale

Misha Caldwell scopre che sua sorella Maya è morta. Misha torna nella sua città insieme alla famiglia per elaborare il lutto, ma è convinta che sua sorella potrebbe essere ancora in vita. Interrogherà l’ex compagno della ragazza, Peyton Brown, per scoprire maggiori dettagli sulla scomparsa. Misha e Peyton iniziano a frequentarsi finché si innamoreranno. Con il passare del tempo, però, inizia a temere che sua sorella abbia una doppia vita, fingendosi morta, con il sindaco Peter Sullivan. Alla fine, Maya verrà ritrovata viva, ma un segreto

Segreti a Old Saybrook cast: Christina DeRosa: Misha Caldwell, Alec Nevin: Peyton Brown, Laura Poe: Emma Caldwell, David Chokachi: Stanton, C. Douglas: Caleb Brown, Chelsea Vale: Maya Caldwell. Altri interpreti: Hannah Dannelly, Alessandria Greene, Forest Quaglia, Jason London, Joey Ambrosini, Lissette Cancel.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano