Scherzi a Parte 16 giugno 2022

scherzi-a-parte-16-giugno-2022

Enrico Papi torna stasera su Canale 5 con la seconda puntata di Scherzi a Parte. La settimana scorsa il primo appuntamento in replica ha conquistato buoni risultati con oltre il 15% di share. Altri quattro protagonisti animeranno l’appuntamento di oggi con la visione degli scherzi, le reazioni a caldo, e tanti divertenti sketch improvvisi che già conosciamo. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio della presenza femminile del secondo appuntamento. A seguire, gli ospiti di Scherzi a Parte del 16 giugno 2022.

Scherzi a Parte 2022 ospiti seconda puntata del 16 giugno

Le vittime di questa seconda puntata sono: Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal Coro, si ritroverà il suo giardino di casa occupato da sconosciuti stranieri. La reazione è tutta da ridere. Nel secondo scherzo, la conduttrice Federica Panicucci vivrà un weekend da incubo con il suo fidanzato. Verrà accusata di aver rubato una valigia di un altro passeggero. Vittima anche Albano Carrisi che verrà raggirato come testimonial di un assistente vocale, ma in realtà dovrà fare i conti con lui. E infine Vladimir Luxuria, oggi opinionista a L’Isola dei Famosi, scoprirà che sua sorella è entrata come leader del gruppo estremista dei gilet arancioni. La reazione di Luxuria sarà violenta e cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alla sorella. 

Protagonista dello scherzo in diretta sarà Antonella Fiordelisi che organizzerà una candid camera contro Giulia Salemi vittima dello scherzo in diretta. La nota influencer è stata scelta per promuovere un brand di saune, ma purtroppo rimarrà chiusa all’interna. Poco più tardi verrà trasportata in studio da un camion.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano