Home » Doppia colpa film di Rai 3: trama e finale, cast, chi è il colpevole

Doppia colpa film di Rai 3: trama e finale, cast, chi è il colpevole

Doppia colpa film di Rai 3

doppia-colpa-film

Stasera su Rai 3, in sostituzione a “Un posto al sole”, andrà in onda “Doppia Colpa” film di Simon Kaijser riconosciuto con il titolo di “Spinning Man”. Un thriller-crime avvincente girato interamente in California, esattamente a Los Angeles nel 2017. Tuttavia il progetto cinematografico, basato su “L’uomo che gira” di George Harrar, è stato messo in piedi nel 2016 con una troupe ben diversa. Come protagonisti dovevano esserci Nikolaj Coster-Waldau insieme a Greg Kinnear ed Emma Roberts. A causa di problemi tecnici con la produzione, la parte principale è passata a Guy Pearce affiancato da Pierce Brosnan e Minnie Driver. Di seguito, il trailer, il cast, la trama e il finale di Doppia Colpa – Spinning Man.

Doppia colpa trama e finale, cast, chi è il colpevole

Doppia colpa trama e finale, chi è il colpevole: Marito felice e padre amorevole, Evan Birch insegna filosofia in un rinomato college. Quando Joyce, una studentessa diciassettenne scompare misteriosamente, i sospetti ricadono su di lui, con prove che sembrano inconfutabili. Anche sua moglie fatica a credere alla sua innocenza e il detective Malloy si insospettisce ancora di più a seguito di un passato non proprio esemplare del professore. Il colpevole dichiarato della scomparsa di Joyce è Evan. Cercherà di dimostrare il contrario, ma a causa della pressione di Malloy non riuscirà a far prevalere la sua “innocenza”. Sarà una sfida a viso aperto tra il detective e il professore.

Doppia colpa cast: Guy Pearce (Evan Birch), Pierce Brosnan (Robert Malloy), Minnie Driver (Ellen Birch), Alexandra Shipp (Hannah), Odeya Rush (Joyce Bonner), Jamie Kennedy (Ross), Clark Gregg (Paul). Altri attori: Sean Blakemore, Eliza Pryor, Noah Salsbury Lipson, Jeannie Austin, Natasha Bassett, Sterling Beaumon, Patrika Darbo, Jennie Fahn, John Mariano, Irene Roseen.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano