Home » Un compleanno fuori controllo trama, cast e trailer del film di Tv8

Un compleanno fuori controllo trama, cast e trailer del film di Tv8

Un compleanno fuori controllo trama del film di Tv8

un-compleanno-fuori-controllo-trama

In onda oggi pomeriggio su Tv8 un’altra opera americana uscita di recente al cinema. Si tratta del film “Un compleanno fuori controllo” titolo originale “Girls Getaway Gone Wrong” diretto da Stacia Crawford e con protagonisti principali Sunny Mabrey (Elizabeth) e Antonio (Donny Boaz). Una commedia romantica girata nel 2020-21 a Savannah in Georgia e co-prodotta da MarVista Entertainment, Tycor International Film Company e Tubi TV. A seguire, la trama di Un compleanno fuori controllo, il cast e il trailer del film.

Un compleanno fuori controllo film di Tv8: cast, trailer e trama completa

Un compleanno fuori controllo cast: Sunny Mabrey (Elizabeth), Donny Boaz (Antonio), Autumn Dial (Rachel), Brittany S. Hall (Parker). Altri attori: Aleks Alifirenko Jr, Tanisha Long, Jibre Hordges, Tracey Bonner, Mikhail LaPread, Katelin Chesna, Nick Benas, Crystal-Lee Naom, Haley Goldman, Stacia Crawford, Rebecca Galarza, Daniel Garcia, Elgin Lee.

Trama: Parker, Simone e Bailey sono tre amiche del cuore. Per i 30 anni di Parker le amiche organizzano una vacanza ai tropici in un albergo di lusso. Ed è lì che Parker incontrerà il titolare dell’hotel, l’affascinante Antonio. Grazie a lui, Parker riscoprirà l’amore, ma verrà interrotta da una serie di imprevisti. Antonio è il principale sospettato dell’omicidio di un’ex amica di Parker che inspiegabilmente è caduta proprio dal balcone del suo Hotel. Ed è così che Parker si ritroverà in serio pericolo insieme alle sue amiche e dovrà cercare in tutti modi di fuggire dalle cattive intenzioni di Antonio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano