Home » The Good Doctor 5 ultima puntata, trama episodi 17-18. Come finisce la quinta stagione su Rai 2 ?

The Good Doctor 5 ultima puntata, trama episodi 17-18. Come finisce la quinta stagione su Rai 2 ?

The Good Doctor 5 ultima puntata su Rai 2

the-good-doctor-5-ultima-puntata

Stasera su Rai 2 verranno trasmessi in prima visione italiana gli ultimi due episodi della stagione 5 di The Good Doctor, il medical drama di successo con protagonista Freddie Highmore. L’appuntamento che andrà in onda il 15 giugno 2022 si concluderà con un finale aperto che lascerà la vita di Shaun e Lea appesa a un filo, aspettando ovviamente l’arrivo della stagione 6 rinnovata di recente dalla produzione HBO. Come finisce la quinta stagione ? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di The Good Doctor 5, la trama degli episodi.

Come finisce The Good Doctor stagione 5 ? Trama ultimi due episodi 17-18

Shaun e Lea decidono di sposarsi in fretta e furia al municipio senza nessun invitato, ma una cerimonia così semplice non è il sogno di Lea. Glassman e Jordan lo sanno e vogliono che sia una giornata memorabile per i due innamorati. Così organizzano in segreto il matrimonio perfetto per loro due. Park e Morgan si occupano di una giovane donna che, anni prima, è rimasta paralizzata in seguito a un ictus. Asher, invece, deve affrontare suo padre Yosel. I rapporti tra i due sono a dir poco tesi, ma Yosel è malato terminale di cancro e ha poco tempo da vivere. 

Morgan riceve un’allettante offerta di lavoro a New York e va in crisi. La puntata si conclude con la festa per il matrimonio tra Shaun e Lea. L’allegra atmosfera viene squarciata quando Lim e Villanueva vengono pugnalate da Owen, lo stalker che da tempo perseguita l’infermiera. La loro vita è appesa a un filo, sopravviveranno?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano