Home » Trinity intrecci pericolosi trama e cast attori del film di Tv8

Trinity intrecci pericolosi trama e cast attori del film di Tv8

Trinity intrecci pericolosi trama del film di Tv8

trinity-intrecci-pericolosi-trama

È stato trasmesso in prima tv oggi pomeriggio su Tv8 il film “Trinity Intrecci Pericolosi” thriller americano uscito di recente nel 2022. Il titolo originale dell’opera, diretta da Anthony C. Ferrante, è “Framed By My Sister” ed è stata girata quasi interamente a Los Angeles. Un’opera molto particolare perché parla della storia di 3 sorelle Alex, Raina e Trinity che sono interpretate, grazie a un lavoro magnifico della regia, da un’unica attrice protagonista: Scout Taylor Compton. A seguire, il cast e la trama di Trinity intrecci pericolosi.

Trinity intrecci pericolosi film di Tv8, cast attori e trama completa

Trinity Intrecci pericolosi cast: Scout Taylor-Compton, K. Richardson, Tracy Nelson, Angie Teodora Dick, Gary Hudson, Jon Prescott, Ryan Stroud, Arlene Victoria Conrad, Shirley Claudia Charles, Juliana Destefano, Angela Cole, Laura Faye Smith, Lisa Cole, Xander Bailey, Brock Kruckemeyer, Sarah French, Scarlett Mellinger, Sierra Mellinger.

La storia delle gemelle Reina e Alex, in pericolo quando le due scoprono di avere una sorella che vuole riprendersi il posto che le spetta. Un giorno arriva Trinity intenzionata a distruggere le loro vite felici. Attribuisce a Reina e Alex la colpa di aver fatto separare la sua famiglia. In realtà è piena di invidia e progetta una vendetta contro le sue sorelle. Soltanto il suo patrigno, il signor Barrister, conosce tutti i fatti e riuscirà ad avvisare Reina e Alex. Trinity, però, riuscirà ad impedirglielo scagliandosi contro Reina, il suo primo obiettivo. Il piano è quello di ucciderla per poi addossare la colpa ad Alex. Un avvincente thriller familiare con un finale a sorpresa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano