Home » La Scelta The Choice film su Canale 5 e in streaming: trama, finale, cast e trailer in italiano

La Scelta The Choice film su Canale 5 e in streaming: trama, finale, cast e trailer in italiano

La Scelta The Choice film su Canale 5 e in streaming

la-scelta-the-choice-film

Stasera in prima tv su Canale 5 andrà in onda “La Scelta The Choice” film diretto da Ross Katz con protagonisti Travis Shaw e Gabby Holland. Rilasciato da Lionsgate nel 2016, l’opera drammatica-sentimentale è basata sul romanzo “The Choice” dello scrittore Nicholas Sparks. Uscita nel 2016, la pellicola è stata girata nelle location di Dockside Restaurant, Bridge Tender Marina e all’Hannover Seaside di Wrightsiville Beach, le riprese interne si sono tenute nel centro Wilmington. A seguire le altre curiosità sul film: il trailer, il cast, la trama di La Scelta The Choice e come finisce.

La Scelta The Choice trama, finale, cast e trailer in italiano

La scelta The Choice trama e finale: Gabby è una studentessa di medicina che si trasferisce nella casa accanto a quella del donnaiolo Travis. I due, tra alti e bassi, cominciano a frequentarsi lasciandosi travolgere da un amore romantico e appassionato. Tutto sarebbe perfetto se la ragazza non avesse già un fidanzato con il quale ha già in programma di andare a convivere. Gabby rifiuta inizialmente Travis e accetta la proposta di matrimonio di Ryan. Monica lascia Travis dopo aver scoperto della relazione alle sue spalle con Gabby. Ryan e Travis si picchiano, ma quest’ultimo non si arrende. Si dirige dalla famiglia di Gabby per farle la proposta. Lei accetta e così nascerà una famiglia felice con due figli. 

Un giorno Gabby farà un incidente mortale. Riuscirà a sopravvivere restando però in un coma permanente. Travis, travolto dalla disperazione, decide di montare un gazebo con uno scacciapensieri sull’isola dove si sono conosciuti. I campanelli dello scacciapensieri cominciano a tintinnare con il vento. Travis allora corre all’ospedale, dove scopre che Gabby si è svegliata dal coma. Nella scena finale Travis e Gabby si godono la nuova felicità con i loro bambini ed i loro cani, seduti nel gazebo chiamato il Gazebo di Gabby, che si affaccia sulla riva e sulle stelle. 

La scelta The Choice cast: Benjamin Walker: Travis Shaw, Teresa Palmer: Gabby Holland, Maggie Grace: Stephanie Parker, Alexandra Daddario: Monica, Tom Welling: Ryan McCarthy. Altri interpreti: Tom Wilkinson, Noree Victoria, Brad James, Anna Enger, Wilbur Fitzgerald, Callan White, Jesse C. Boyd, Dianne Sellers, Brett Rice. La scelta in streaming e in tv: in prima tv su Canale 5 il 14 giugno 2022, su Mediaset Infinity e/o Netflix. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano