Boss in Incognito 14 giugno 2022, azienda terza puntata: Chimar di Marco Arletti

boss-in-incognito-14-giugno-2022

Boss in Incognito 14 giugno 2022, azienda terza puntata

boss-in-incognito-14-giugno-2022

Stasera su Rai 2 andrà in onda la terza puntata di Boss in Incognito 2022, il programma condotto e “interpretato” da Max Giusti. Il racconto degli imprenditori che accettano la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie e con un nome di fantasia, grazie alla complicità del conduttore. L’obiettivo principale è quello di far incontrare due mondi solitamente separati e distanti: l’imprenditore e il lavoratore. Solamente al termine della missione, una settimana dopo, verrà rivelata l’identità di Max Giusti e tutto il piano messo in atto dalla trasmissione. Ecco chi è il protagonista dell’azienda della terza puntata di Boss in Incognito del 14 giugno 2022.

Boss in Incognito 2022 terza puntata: Chimar di Marco Arletti

Il protagonista della terza puntata è Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda ha altre 25 sedi sparse in tutto il nord Italia. Chimar conta 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi in un anno. 

Nella sua avventura in incognito, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti: Daniele, Giovanni, Emilia, e Adam. Max Giusti arriverà in soccorso di Arletti ed entrerà in incognito nell’azienda dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone. Qui per rivedere la replica della terza puntata di Boss in Incognito 2022.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA