Home » Con chi viaggi film con Lillo e Rovazzi: cast attori, trama, spiegazione finale, dove vederlo al cinema e in streaming

Con chi viaggi film con Lillo e Rovazzi: cast attori, trama, spiegazione finale, dove vederlo al cinema e in streaming

Con chi viaggi film 2022 con Lillo e Fabio Rovazzi

con-chi-viaggi-film

In questi giorni è uscito nelle sale italiane “Con chi viaggi” film di YouNuts! che ha già realizzato quest’anno il reboot di Altrimenti ci arrabbiamo. Questa volta il giovane duo di registi (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo) ha realizzato un black comedy girato interamente in Umbria che parla Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio. La pellicola si sviluppa per quasi tutta la durata di all’interno di un auto guidata da Paolo, interpretato da Lillo, insieme agli altri 3 passeggeri: Fabio Rovazzi, alla sua seconda prova d’attore dopo “Il vegetale, Michela De Rossi e Alessandra Mastronardi. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Con chi viaggi la spiegazione finale, dove vederlo al cinema e in streaming.

Con chi viaggi trama, spiegazione finale, cast attori, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

Con chi viaggi trama: Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra. Paolo è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele e Anna  nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Spiegazione finale:  Nella parte finale del viaggio, Anna chiede a Paolo come mai utilizzasse un nome falso e lui, seccato, risponde che Achille, ovvero il nome che gli ha dato il padre, non gli piaceva. Arrivati a Gubbio, Anna e Michele scendono e recuperano i bagagli, ma mentre Michele prende le sue cose nota un coltello nascosto dietro alle valigie. Anche Anna lo nota e, mentre Paolo ed Elisa ripartono, Anna e Michele salutano preoccupati l’ultima passeggera. Con chi viaggi cast attori: Lillo Petrolo (Paolo), Fabio Rovazzi (Michele), Alessandra Mastronardi (Anna), Michela Rossi (Elisa). Con chi viaggi dove vederlo al cinema e in streaming: nelle sale italiane dal 23 maggio 2022, in prima tv su Sky Cinema il 6 giugno 2022, disponibile in streaming su NOW e Prime Video.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano