Home » Brave and Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022, trama, orario puntata di oggi e di questa settimana

Brave and Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022, trama, orario puntata di oggi e di questa settimana

Brave and Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022

brave-and-beautiful-anticipazioni-dal-13-al-17-giugno-2022

Oggi pomeriggio su Canale 5, in un nuovo orario, torna “Brave and Beautiful” la soap turca con protagonisti Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun, rispettivamente gli amatissimi Cesur e Suhan. Nell’episodio 109, in onda venerdì scorso, la coppia era vicinissima al matrimonio, ma Riza ha escogitato un piano diabolico per distruggere la loro felicità, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide. Dopo la chiusura di Pomeriggio 5, la fiction andrà in onda in nuovo orario: dal lunedì al venerdì alle ore 16. Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 13 al 17 giugno 2022, la trama della puntata di oggi e di questa settimana.

Brave and Beautiful trama 13 giugno 2022

Suhan viene dimessa dall’ospedale e torna a casa. Korhan scopre che il padre è scomparso da ore dopo aver saputo tutta la verità da Cesur e va a cercarlo a casa di Mihriban. Cesur, dopo aver vagato a lungo alla ricerca di Tahsin, che si era allontanato sotto shock, lo trova seduto e infreddolito sulla scogliera e lo riporta a casa. Mihiriban e Bulent sono sempre più distanti e le incomprensioni tra i due crescono. Nel frattempo, il notiziario annuncia che una nave è affondata a causa di un incendio a bordo: tra i passeggeri c’era anche Riza. Serhat conferma a Cesur e Suhan che Riza è morto, ma Cesur non ci crede, perché il corpo non è stato ancora ritrovato.

Brave and Beautiful trame 14-15-16 e 17 giugno 2022

È un gran giorno per Mihriban che viene eletta sindaco di Korludag. Tahsin propone di festeggiare alla tenuta. Suhan riceve una chiamata in cui le comunicano che nel sangue c’era un alto tasso di una sostanza nociva. Cahide suggerisce che potrebbe essere stato Bulent che viene immediatamente convocato in procura per un interrogatorio. 

È il principale sospettato dell’avvelenamento di Suhan. Confessa di essere stato rapito da Riza per compiere il crimine, ma di essersi tirato indietro all’ultimo momento.  Cesur, dopo aver vagato a lungo alla ricerca di Tahsin, che si era allontanato sotto shock, lo trova seduto e infreddolito sulla scogliera e lo riporta a casa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano