Home » Non è L’Arena 12 giugno 2022, ospiti di stasera: sfida Giletti-Sallusti, intervista ad Alessandro Orsini VIDEO

Non è L’Arena 12 giugno 2022, ospiti di stasera: sfida Giletti-Sallusti, intervista ad Alessandro Orsini VIDEO

Non è L'Arena 12 giugno 2022, ospiti di stasera da Massimo Giletti

non-e-larena-12-giugno-2022

Stasera alle ore 21.15 su La7 torna Massimo Giletti con un nuovo appuntamento di “Non è L’Arena”. Il programma è finito al centro della bufera mediatica dopo lo scontro tra Giletti e l’ospite Alessandro Sallusti. Come se non bastasse il conduttore, colpito dalla reazione del suo collega, ha avuto un malore in diretta, ma fortunatamente nulla di grave. I due grandi protagonisti torneranno a confrontarsi in studio, ma oltre a questo momento molto atteso dal pubblico la trasmissione tratterà altri temi d’attualità in Italia. Ecco chi sono gli ospiti di Non è L’Arena del 12 giugno 2022 e gli argomenti di stasera.

Non è L'Arena replica Giletti-Sallusti, intervista ad Alessandro Orsini VIDEO

Attesissimo il “duello” tra Giletti e Sallusti. Il noto giornalista, durante la puntata della scorsa settimana in diretta da Mosca, si è scagliato contro il conduttore e ha lasciato lo studio. Questa sera si ritroveranno di nuovo faccia a faccia in un confronto, si spera, pacifico per chiarire ciò che è successo pochi giorni fa. Nel dibattito si aggiungerà anche il professor Alessandro Orsini che verrà intervistato proprio da Giletti. 

Voltando pagina, un’occhiata verrà data anche ai risultati del Referendum della Giustizia 2022, mentre nel corso della serata si tornerà a parlare del reddito di cittadinanza e della questione “Salario minimo”. Un confronto tra imprenditori e lavoratori in collegamento in varie zone d’Italia. In questo spazio interverranno Luigi De Magistris, Michele Gubitosa e Tommaso Cerno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano