Home » Mina Settembre trama terza puntata, la replica del 12 giugno 2022 stasera su Rai 1

Mina Settembre trama terza puntata, la replica del 12 giugno 2022 stasera su Rai 1

Mina Settembre trama terza puntata

mina-settembre-trama-terza-puntata

Stasera su Rai 1 torna Serena Rossi con un altro appuntamento della prima stagione di Mina Settembre. Nonostante sia in replica, la fiction ottiene sempre ottimi risultati in prima serata con circa il 17% di share e quasi 3 milioni di telespettatori. Una testimonianza di affetto da parte del pubblico che attende con ansia l’arrivo della seconda stagione. Quest’oggi, però, ci sarà un leggero cambio di programmazione per un evento straordinario. A causa dello Speciale di Porta a Porta sul Referendum della Giustizia, verrà trasmesso soltanto l’episodio 5 “Onora il padre” in onda alle ore 21.20. A seguire, la trama della terza puntata di Mina Settembre del 12 giugno 2022.

Mina Settembre replica 12 giugno 2022

Mina Settembre episodio 5 “Onora il padre”: Si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina (Serena Rossi) è un fascio di nervi. Sua madre Olga (Marina Confalone) non vuole partecipare, Claudio (Giorgio Pasotti) nicchia e con Domenico (Giuseppe Zeno) è tutto terribilmente complicato. In più, i sospetti di Mina sulla misteriosa amante di suo padre si concentrano su una sua vecchia collega. 

A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia di truffa e raggiro che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max (Primo Reggiani), il fidanzato di Titti (Valentina D’Agostino). La sua amica non vuole sentire ragioni. Max è perfetto, non farebbe mai del male a qualcuno. Mentre il caso si scioglie, su Max si addensano sempre più ombre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano