Home » Una Folle Passione film su Canale 5: trama e finale, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Una Folle Passione film su Canale 5: trama e finale, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Una Folle Passione film su Canale 5

una-folle-passione-film-canale-5

Stasera in tv su Canale 5 verrà trasmesso Una Folle Passione film del 2014 diretto da Susanne Bier e tratto dal libro Serena scritto da Ron Rash. Tra i protagonisti dell’opera drammatica troviamo Jennifer Lawrence nei panni di Serena Pemberton e Bradley Cooper in quelli di George Pemberton. Inizialmente la regia doveva essere affidata a Darren Aronofsky che avrebbe scelto poi come attrice principale Angelina Jolie, rimpiazzata in questo dalla Lawrence. Il film, presentato al London Film Festival, è stato girato in Repubblica Ceca paese in co-produzione con America e Francia. A seguire, la trama, il finale di Una folle passione il cast, il trailer in italiano e dove vederlo in streaming.

Una folle passione trama e finale, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Una folle passione trama e finale: George Pemberton è un ricco industriale sposato a Serena, una donna ambiziosa e sicura di sé. In seguito ad un incidente, quest’ultima perde la possibilità di avere figli e dopo aver scoperto che il marito ha già un primogenito concepito con un’altra ragazza, ingaggia un sicario per uccidere il bambino. George scopre grazie allo sceriffo il piano della moglie e la implora di dirgli dove era indirizzato Galloway, ma Serena rifiuta e George la soffoca e per poco non la uccide.

Sconvolto, si dirige dallo sceriffo, giungendo ad un accordo: costituirsi se egli gli indicherà dove sono Rachel e Jacob. George riesce a trovarli e uccide Galloway appena in tempo, poi riesce finalmente a tenere in braccio suo figlio. All’alba, si rifugia nei boschi, dove cerca di uccidere un puma, ma è il felino che sbrana George. Lo sceriffo trova il corpo e lo porta all’abitazione dei Pemberton. Serena lo vede dalla finestra e quasi impazzisce: decide così di dare fuoco all’abitazione e di morire bruciata. Cast: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Rhys Ifans, Toby Jones, David Dencik, Sean Harris, Ana Ularu, Sam Reid, Blake Ritson, Ned Dennehy, Charity Wakefield, Conleth Hill. Una follie passione dove vederlo in tv e in streaming: su Canale 5 sabato 11 giugno 2022, in streaming su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano