Home » Pomeriggio 5 chiude, ascolti di ieri 10 giugno 2022. Quando torna Barbara D’Urso con la nuova edizione

Pomeriggio 5 chiude, ascolti di ieri 10 giugno 2022. Quando torna Barbara D’Urso con la nuova edizione

Pomeriggio 5 chiude, ascolti di ieri 10 giugno 2022

pomeriggio-5-chiude

Pomeriggio 5 chiude con grande successo l‘edizione 2021-22. Un’annata particolare per Barbara D’Urso che, dopo la cancellazione di Live e Domenica Live, è tornata in diretta dal lunedì al venerdì con un’edizione ridotta e rivisitata rispetto al contenitore pomeridiano proposto nei 14 anni precedenti, oltre alla conduzione in prima serata su Italia 1 del reality “La Pupa e il Secchione Show”. La nuova proposta ha giovato negli ascolti e anche ieri pomeriggio, nell’ultima puntata in onda il 10 giugno 2022, la trasmissione ha registrato 17,5% con una media finale del 18% di share. La conduttrice ha salutato con affetto il suo pubblico, ma sarà un addio o un arrivederci ? Ecco quando torna Barbara D’Urso con la nuova edizione.

Quando torna Barbara D'Urso con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque ?

Nell’edizione appena conclusa, in onda da settembre 2021 e prolungata fino al 10 giugno 2022, abbiamo assistito alla seguente scaletta suddivisa in 3 parti: l’anteprima di 10 minuti dalle ore 17.25; l’inizio del programma dalle ore 17.40 alle 18.30, i saluti e le Good News dalle 18.35 alle 18.45. Al termine della puntata di ieri, la D’Urso ha ringraziato il suo pubblico annunciando che tornerà ad autunno con la nuova edizione, nonostante la scadenza del suo contratto con Mediaset a dicembre 2022. 

“Abbiamo fatto due settimane in più, merito vostro, merito del successo che ci avete regalato, io vado in vacanza e vi penserò tantissimo” ha dichiarato nei minuti finali aggiungendo infine “A settembre sarò ancora qui per mesi, mesi e mesi”. La data di inizio è fissata per i primi di settembre, la conferma arriverà dai palinsesti di fine giugno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano