Home » Nell’ombra del killer film su Rai 2 e in streaming: trama, cast, come finisce il thriller con Allison McAtee

Nell’ombra del killer film su Rai 2 e in streaming: trama, cast, come finisce il thriller con Allison McAtee

Nell'ombra del killer film su Rai 2 e in streaming

nellombra-del-killer-film-rai-2

Va in onda stasera su Rai 2 il film “Nell’ombra del killer” firmato da Brian Skiba e uscito al cinema nel 2021. Il thriller tutto al femminile vede tra le protagoniste della storia Grazia, interpretata da Allison McAtee, e Lilith, impersonata da Samanta Cope. La pellicola intitolata “An Organized Killer” è stata girata circa due anni fa tra gli stati americani di Dallas e Texas. A seguire altre curiosità sul film: il cast, la trama di “Nell’ombra del killer” il finale e il trailer.

Nell'ombra del killer trama, cast, trailer, come finisce il thriller con Allison McAtee

Grace McGuire ha una vita piena e caotica: lavora nel suo ristorante, è divorziata da poco e ha una figlia adolescente. Quando assume un’assistente personale, Lilith, tutto cambia drammaticamente. Inizialmente Lilith è stata chiamata per risolvere al meglio i suoi impegni lavorativi e personali, tra il suo ristorante, sua figlia e il suo nuovo amante. Ciò non accade e la vita di Grace degenera sempre di più. Infine, Lilith riuscirà a prendere il controllo di un’agenda molto pericolosa. Diventerà una sfida di carattere “mortale” tra le due donne. 

Nell’ombra del killer cast: Allison McAtee (Grace McGuirea), Samantha Cope (Lilith), Andrew Spach, Aubrey Stevens, Damon Carney, Triana Browne, Jennifer Teel, Laurie Love, Anna Pena, Ricco Fajardo, Grace Montie. Nell’ombra del killer in tv e in streaming: su Rai 2 l’11 giugno 2022, in streaming su Rai Play dopo la messa in onda.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano