Home » Blocco 181 seconda serie, ci sarà Salmo ? Quando esce la stagione 2

Blocco 181 seconda serie, ci sarà Salmo ? Quando esce la stagione 2

Blocco 181 seconda serie, ci sarà Salmo ?

blocco-181-seconda-serie

Si è conclusa ieri sera con un finale aperto, ma comunque emozionante, la prima stagione di Blocco 181 la nuova serie tv di Sky che ci ha fatto conoscere il lato più oscuro di Milano, con un linguaggio degno del predecessore “Gomorra”. La resa dei conti è già avvenuta con l’omicidio di Pulga (Sergio Palau) e l’uscita di prigione di Ricardo (Juan Cely Delgado). Snake (Salmo), Ludo (Alessandro Piovani) e Madhi (Andrea Dodero) restano coinvolti in una sparatoria e sono costretti così a progettare una fuga con le loro famiglie. Il trio per alcuni eventi imprevisti si spezzerà dopo la morte di Rizzo (Alessio Praticò).

Alla fine Mahdi annullerà la partenza per vendicarlo, mentre Bea (Laura Osma) accetterà il nuovo ruolo di Ricardo. Tutto perciò resta in bilico, a partire dalla presenza di Salmo attore e produttore musicale della prima serie in-house italiana. Ci sarà la seconda stagione di Blocco 181, quando esce la stagione 2 ? Ecco cosa sappiamo fino a oggi.

Blocco 181 stagione 2 quando esce

La produzione, visto il buon successo, ha già confermato la realizzazione della stagione 2 a prescindere dalla presenza di Salmo. Il noto rapper è impegnato con i suoi nuovi tour musicali e difficilmente riuscirà a trovare del tempo a disposizione. Tuttavia, potrebbe rientrare nel cast come guest star o personaggio ricorrente, mentre la firma della colonna sonora originale non dovrebbe essere a rischio. I nuovi episodi verranno girati sempre a Milano, mentre la data di uscita è prevista entro il 2023.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano