Home » New Amsterdam 4 anticipazioni seconda puntata, trama episodi del 10 giugno 2022

New Amsterdam 4 anticipazioni seconda puntata, trama episodi del 10 giugno 2022

New Amsterdam 4 anticipazioni seconda puntata

new-amsterdam-4-anticipazioni-seconda-puntata

Stasera in prima tv italiana su Canale 5 torna “New Amsterdam 4” con tre nuovi episodi della quarta stagione in esclusiva Mediaset. Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin (Ryan Eggold) e il suo team iniziano un nuovo capitolo della loro vita. Per Max significa accettare i sentimenti verso Helen Sharpe (Freema Agyeman) continuando a cercare di migliorare il sistema sanitario, ma dovrà fare i conti con il nuovo arrivo di Veronica. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo la scorsa settimana, a seguire le anticipazioni della seconda puntata di New Amsterdam 4, la trama del 10 giugno 2022.

New Amsterdam 4 trama episodi 10 giugno 2022

Max ed Helen intendono impiegare le ultime cinque settimane prima della partenza per lasciare un segno duraturo del loro operato al New Amsterdam. Helen si scontra contro la pessima gestione degli screening mammografici. Max deve lavorare al fianco di Veronica Fuentes e usare il tempo che rimane per passarle il testimone. L’occasione per collaborare si presenta quando l’ospedale riceve in dono un terreno abbandonato in un quartiere degradato, di cui bisogna decidere l’utilizzo. 

Max vuole affrontare la questione nel suo stile, Veronica sembra appoggiarlo, ma la pugnalata alle spalle non si fa attendere. Helen e Iggy si trovano a testimoniare su fronti opposti in un processo per stupro nel quale lui, in veste di esperto, nega l’attendibilità dei ricordi recuperati. In Pronto Soccorso Lauren trova sua madre in preda ai dolori ed è convinta che sia alla ricerca degli antidolorifici da cui è dipendente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano