Home » Isola dei Famosi anticipazioni 10 giugno 2022, va in onda stasera ? Marco Cucolo eliminato

Isola dei Famosi anticipazioni 10 giugno 2022, va in onda stasera ? Marco Cucolo eliminato

Isola dei Famosi 10 giugno 2022, va in onda stasera ?

isola-dei-famosi-10-giugno-2022

Manca pochissimo alla finale della sedicesima edizione, ma Ilary Blasi dovrà fare ancora i conti con gli infortuni e i ritiri improvvisi dei naufraghi. Le Piratesse, Soleil Sorge e Vera Gemma, hanno animato il gruppo che vive attualmente sulla Playa Sgamada. Tra i concorrenti rimasti ci sono: Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Gennaro Auletto, Luca Daffrè, Maria De Vitis, Nick Luciani, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. Nella Sgamatissima, invece, è presente in solitaria Pamela Petrarolo che ha sconfitto al televoto niente di meno che la veterana Lory Del Santo. Ma ecco le anticipazioni de L’Isola dei Famosi del 10 giugno 2022, va in onda stasera ?

Isola dei Famosi anticipazioni 10 giugno: Marco Cucolo eliminato

Le ultime novità dell’Isola riguardano l’eliminazione di Marco Cucolo. Il concorrente si è ritirato a causa di un grave infortunio. Per favorire la serata finale, come già vi abbiamo accennato settimana scorsa, la produzione ha deciso che il reality di Canale 5 ridurrà le puntate nell’ultimo mese di giugno. L’ultima puntata, con l’elezione del vincitore in diretta, si terrà il 27 giugno, mentre gli appuntamenti del venerdì sera non saranno trasmessi e saranno sostituiti da “New Amsterdam”. 

È ancora possibile votare per il televoto aperto lunedì scorso che porterà a una nuova eliminazione. In conclusione, la ventitreesima puntata non andrà in onda il 10 giugno e tornerà in diretta lunedì prossimo. Nel frattempo, potete rivedere gli appuntamenti del day time e la replica della scorsa serata in streaming e sui canali alternativi Mediaset.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano