Home » Blocco 181 trama ultima puntata, come finisce la prima stagione della serie tv di Sky

Blocco 181 trama ultima puntata, come finisce la prima stagione della serie tv di Sky

Blocco 181 trama ultima puntata

blocco-181-trama-ultima-puntata

Stasera su Sky Atlantic assisteremo al finale di stagione di “Blocco 181” la serie tv crime ambientata ai margini dei sotto borghi milanesi. Un mix tra le sanguinose fiction “Gomorra” e “Suburra” con un lato tra il drama familiare e amoroso che vede coinvolti i protagonisti della serie Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero). La serie diretta dal trio Giuseppe Capotondi, Ciro Visco e Matteo Bonifazio si avvale della presenza del rapper Salmo al suo primo ruolo inedito in una serie italiana, oltre ad essere il produttore musicale e creativo del prodotto. Negli ultimi episodi ci sarà un vero e proprio regolamento di conti all’interno della Misa. Come finisce la prima stagione ? A seguire, la trama dell’ultima puntata di Blocco 181.

Blocco 181 come finisce la prima stagione, trama ultimi due episodi

La verità sull’omicidio di Pulga viene a galla e Victor è cacciato dalla Misa come traditore. Bea diventa la nuova segundera e cerca di dividersi tra la famiglia e il trio, con non poche difficoltà. Snake ripone la sua fiducia in Mahdi e Ludo si sente escluso, dimenticandosi di badare ad Isa, con tragiche conseguenze. Intanto la lotta per il territorio continua. Ricardo vuole eliminare Rizzo, ma con l’aiuto di un socio inaspettato.

Una sparatoria coglie di sorpresa Ludo, Mahdi e Snake, che si mettono in allerta. Il primo indiziato è Lorenzo, a cui Mahdi si rivolge quando Rizzo scompare per giorni. La tensione si inasprisce e i ragazzi del Blocco si preparano alla guerra, guidati da Mahdi, che dimostra di aver fatto la sua scelta. Cosa sceglieranno gli altri, la famiglia o il trio?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano